FONDAZIONE FIELD. Pare sia un Organismo
in house della Regione Calabria, soggetto pubblico, di diritto privato,
tenuto ad operare nell’interesse esclusivo della Regione.Ne sentiamo il nome per la prima volta in questi giorni.Pare che manchino 500.000 euro all'appello.Erano nei conti dei vertici dell'Istituzione, tutti uomini di Scopelliti.Più o meno come per Calabria Etica.L'hanno commissariata e pare che sarà sciolta insieme a Calabria Etica e confluirà in altra di quelle belle creature pensate dall'On. Sarra, super attivo da quando, grande invalido, è super tutto alla Regione.Questa è la gente e che ti dovevi aspettare ? Ma una cosa mi fa incazzare.E vi incazzerete anche voi cliccando sul web Fondazione Field: gli impuniti come logos, come presentazione, si permettono di usare,di citare Einstein ed il suo incoraggiamento ad utilizzre la crisi per cercare il meglio di se ed andare avanti.Ma andate a quel paese! Voi la vostra crisi la superate in ben altri modi.A quanto pare, dalle indiscrezioni e dai primi reportage, la superate anzi nel solito modo: rubando.
( richiamo per voi, uomini liberi, quanto Einstein pensò guardando a voi e non a quelli che hanno svaligiato la Calabria:
"E' dalla crisi che nasce l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato.Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi,inibisce il proprio talentoe ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni.La vera crisi e' la crisi dell'incompetenza La convenienza delle persone e dei Paesiè di trovare soluzioni e vie d'uscita.Senza crisi non ci sono sfidee senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia.Senza crisi non ci sono meriti . E' dalla crisi che affiora il meglio di ciascuno,perche' senza crisi ogni vento e' una carezza."
Albert Einstein
Nessun commento:
Posta un commento